Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi, lui smentisce , Dagospia conferma

Stefano de Martino ex di Belen Rodriguez

E adesso facciamo un pò di Gossip perchè in rete ormai non si parla altro che di Belen Rodriguez , Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi.

Il motivo per cui se ne parla è ovviamente la bomba che ha lanciato il sito di Roberto d’Agostino ossia Dagospia.

Se ricordate già da tempo si parlava di una bionda del mondo dello spettacolo che avrebbe perso la testa per Stefano de Martino.

I nomi che si facevano, che circolavano erano veramente tantissimi. Si andava proprio da Fatima Trotta di Made in SUD, Mara Venier, Diletta Leotta e altre ancora. Bisogna ammettere che il Web nella ricerca di questa misteriosa bionda si era veramente sbizzarrito…. Invece il sito di Dagospia ha spiazzato veramente tutti dicendo che fra Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi c’era qualcosa.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi hanno una relazione?

Al momento in cui vi parliamo registriamo la secca smentita dello stesso Stefano de Martino che chiede il rispetto per il figlio Santiago.

Mentre Dagospia non solo non smentisce ma rincara la dose, parlando chiaro e tondo di tradimento scoperto da Belen Rodriguez tramite IPAD che sarebbe stato collegato al suo Iphone.

Ovviamente quale sia la verità non la sappiamo , ma una cosa è certa qualcosa di traumatico deve essere successo veramente fra di loro, in quanto in pratica si lasciarono in un giorno. E si lasciarono con Belen Rodriguez in lacrime. Da quel giorno in poi ovviamente tutto il web ha pensato a ragione o torto che si è trattato di un tradimento.

Al momento inoltre si ipotizza di una possibile storia in essere fra Belen Rodriguez e un noto imprenditore napoletano. Sembra che Belen e il fratello Jeremias fossero anche presenti alla sua festa di compleanno.

Insomma sta veramente succedendo di tutto . Stiamo a vedere. Se son rose fioriranno….se sono cespugli di rovi saranno …..Voi che ne dite?

Exit mobile version