Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli nega di essere in crisi con Gemma Galgani e le manca.

E veniamo anche questa settimaan a parlarvi di Nicola Vivarelli in arte Sirius e ovviamente Gemma Galgani. Ossia vi parliamo del trono Over di Uomini e donne.

Pare che i due siano circa 2 settimane che non si vedono. E insomma ovviamente si era cominciato a sospettare che le cose fra di loro stessero ancora funzionando.

Ricordiamo che circa 10 giorni fa anche i fans di Gemma Galgani hanno avuto da ridire sul comportamento proprio di Sirius Nicola Vivarelli.

Insomma ve la faccio breve prima di leggere questa intervista si pensava che le cose fra di loro non funzionassero piu’ tanto bene. Non dico che si parlasse di crisi vera e propria , diciamo più un raffreddamento della coppia.

Dice Nicola Vivarelli di Gemma Galgani a Uomini e donne Magazine

“La mia storia con Gemma sta proseguendo a gonfie vele, anche se non nascondo che abbiamo qualche difficoltà legata al fattore distanza”

“Prima con le registrazioni in corso, avevamo modo di vederci più spesso, mentre adesso abbiamo riscontrato qualche difficoltà a livello logistico, perché entrambi siamo molto impegnati e viviamo in due regioni diverse”

e sempre sul tema distanza ci tiene a precisare lo stesso Nicola Vivarelli che

“Questa distanza porta a sentire la mancanza l’uno e dell’altro e purtroppo sono stato anche fermo con il mio lavoro che mi ha impedito di potere Gemma a Santorini come le avevo promesso, ma siamo stati costretti a rimandare”

e sentite come conclude il tema il corteggiatore di Uomini e donne

“Mi manca Gemma, mi manca averla al mio fianco. Quanto vorrei condividere con lei tutto questo, perché sono sicuro che si sentirebbe a suo agio qui” ha aggiunto.

Insomma credo che chi pensava o sperava che fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ci fosse crisi, dovrà andare molto deluso…voi che ne pensate? Pensavate che…..e invece….oppure no?

Exit mobile version