Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli amareggiato perchè Gemma Galgani non vuole andare in vacanza al mare con lui.

Nicola Vivarelli in arte Sirius

E adesso vi parliamo della notizia delle notizie , ossia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. In quanto ci sono delle grosse novità nel post Uomini e donne.

Come molti di voi hanno sottolineato le cose fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli da un paio di settimane a questa parte non erano assolutamente chiare.

In particolare sappaimo che dopo la fine del programma i due ossia Sirius e Gemma si sono visti a Roma, probabilmente piiù di una volta, ma dopo a quanto pare questa conoscenza ha avuto un brusco rallentamento.

In particolare lui la settimana scorsa aveva negato che ci fosse una crisi, ma questa settimana ha dichiarato chiaro e tondo che l’aveva invitata per fare una gita al mare, ma pare che la dama di Torino abbiano preferito rimanere a casa sua. Nello specifico ha svelato il corteggiatore di Uomini e donne che

L’ho invitata più volte, ma evidentemente non vuole stare qua

e ha concluso lo stesso Nicola che

Si vede che non vuole venire da me. Io più che invitarla non so che altro fare”

Non so voi, ma se ricordate in tempi non sospetti lo stesso Amedeo Venza molto addentro alle dinamiche di Uomini e donne aveva ipotizzato che Gemma Galgani si starebbe stancando di Nicola Vivarelli.

Non so voi, sinceramente io mi aspettavo di trovarmeli a settembre a dire che avevano passato una bellissima estate insieme, ma che non avevano quagliato, se prorpio devo dirvela tutta.

Vediamo come evolverà la situazione siamo ancora a luglio , ad arrivare a settembre la vedo abbastanza lunga.

Voi come la pensate?

Exit mobile version