Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lo sfogo della ex tronista Giovanna di Uomini e donne su Sammy.

E adesso torniamo ad occuparci della nostra tronista di Uomini e donne Giovanna Abate.

Lasciatemi dire solamente una cosa. Tutto si può dire di Giovanna Abate tranne che abbia avuto a Uomini e donne.

L’altro giorno leggevo in un ‘intervista di Giulio Raselli, dove l’ex tronista dichiarava che all’inizio pensava di scegliere lei. Credo che abbia letto anche lei l’intervista e non credo sia stato un bel leggere.

Secondo me Giovanna Abate non era molto presa da Sammy Hassan. Diciamo che era solo quello che gli piaceva di più degli altri.

Poi ovviamente nel dopo scelta credo che abbia provato a fare funzionare la storia ma insomma le cose non sono andate l’abbiamo visto tutte.

In questi stessi giorni la stessa Giovanna Abate ha rilasciato una lunga intervista a Magazine rivista del programma Uomini edonne dove ha dichiarato che

“Sono dell’idea che nessuno dovrebbe mai accontentarsi della propria normalità se non corrisponde alla felicità, a quello che realmente vogliamo”

e probabilmente in qualche modo con qualche riferimento al suo ultimo ex dice….

“Piuttosto che rimanere intrappolato in una realtà che non ti appartiene, rischia. Vivi e insegui le tue personali coordinate per raggiungere la felicità!”

Dice Giovanna Abate ex tronsita del trono Classico di Uomini e donne

“Diventa l’unica persona della tua vita che detta le regole del gioco”

e continua

“Il gioco a cui stai giocando si chiama vita ed è soltanto la tua”

concludendo il suo messaggio che

. “Vivi il tuo percorso senza farti problemi su ciò che gli altri possano pensare di te e continuare a cercare quelle coordinate che ti porteranno dritti alla felicità”

Sono sincera, secondo me il prossimo anno rivedremo Giovanna Abate a Uomini e donne a spiegarci cosa non ha funzionato con Sammy…Vediamo cosa accadrà…Insomma mi sto chiaramente riferendo alle spiegazioni che sia lui che sia lei daranno per spiegare questa rottura dopo il programma. Insomma grosso modo la loro storia sarà durata al massimo 2 settimane dopo la fine ufficiale del trono Classico del programma di Maria de Filippi.

Exit mobile version