Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanna si è baciata con un altro? Deianira Marzano svela che…

E ora torniamo a parlarvi di Giovanna Abate e Samy Hassan. A quanto pare entra in campo anche Kristian Barbiero. Un altro ragazzo. No come potete vedere dalla foto è sicuramente un ragazzo aitante, potrebbe essere un tronista o corteggiatore di Uomini e donne, ma non lo è.

In primis facciamo un discorso chiaro. Non sappiamo nulla su Giovanna Abate e Sammy Hassan. Ossia non sappiamo nemmeno se stanno ancora insieme, se si sono lasciati, se si sono lasciati e hanno deciso di riprovarci etc. Per il semplice motivo che che non parlano. Se devo dirvi la mia la sensazione è che siano in stand by. Ossia che non si vedano , ma che ancora non abbiano messo la parola fine alla loro storia.

Mentre Kristian Barbiero è un ragazzo che ha dichiarato a DonnaPOP che fra lui e Giovanna sarebbe scattato un bacio all’Argentario.

Dice Kristian Barbiero di Giovanna Abate e dell’incontro avuto con lei.

Ho incontrato Giovanna in Toscana, venerdì 3 luglio, precisamente all’Argentario, era insieme a delle amiche. Mi era caduto il cellulare per terra, e lei gentilmente me lo ha fatto notare.

E sempre lo stesso ragazzo ci tiene a precisare che

Abbiamo scambiato due parole e abbiamo deciso di prendere qualcosa insieme in un bar. Non conoscevo la sua storia, conoscevo lei di fama, ma non seguo Uomini e Donne.

Ma sempre lo stesso ragazzo appare un attimo lacunoso nel suo racconto. Infatti dice che

Non ricordo il nome del bar, ma era vicino alla spiaggia. Abbiamo preso qualcosa da bere e ci siamo diretti in spiaggia.

E sentite cosa aggiunge adesso il ragazzo….

Lì, per colpa, forse, di quel che avevamo bevuto, o per il caldo, invece di darci un bacio sulla guancia, ce lo siamo dati sulle labbra… un bacio a stampo, insomma. E poi ce ne siamo andati ognuno per i fatti suoi.

Ma non solo la notizia sarebbe arrivata anche a Deianira Marzano, che di fatto ha ribadito quello che pensa della scelta di Giovanna Abate e Sammy Hassan a Uomini e donne

La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Adesso sono stata contattata da questo ragazzo in persona che mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste,

E infatti conclude la nota web influencer che

La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra!

Oggettivamente non una grossa novità mi sembra

Exit mobile version