Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Enzo Capo vuole figli , ma non dalla ex (Pamela?)

E ora vi parliamo di Enzo Capo,ossia dell’ex corteggiatore di Uomini e donne e ovviamente il corteggiatore del trono Over che è uscito dalla trasmissione con Pamela Barretta.

Ovviamente fra di loro è tutto finito. Ogni tanto si ipotizza di un loro possibile riavvicinamento, ma sinceramente mi sembra di intuire che ormai da parte di entrambi sia davvero finita. Probabilente più finita da parte di lui che di lei. Lei ogni tanto sembra che ….

Cmq sia dice Enzo Capo a Magazine di Uomini e donne

Una dichiarazione che sinceramente sembra davvero che in qualche modo sia rivolta anche alla ex Pamela Barretta

Ho amato tutte le donne che mi sono state accanto. Ognuna di loro ha rappresentato una parte importante della mia vita. E ciò lo testimonia il fatto che con tutte (o quasi) ho ancora ottimi rapporti.

Sentite infatti che cosa ha dichiarato adesso lo stesso ex corteggiatore del trono Over.

Tuttavia, c’è una storia del mio recente passato che ha lasciato in me il segno perché è finita per motivi che ancora oggi non comprendo. La mia ex, dopo essere tornata al suo paese, ha deciso di mettere fine al rapporto senza darmi alcuna spiegazione logica. Cosa che mi ha fatto molto male.

E sempre nel finale di intervista dice lo stesso Enzo Capo

Avere un figlio è il mio più grande desiderio. Ovviamente, perché ciò accada, c’è bisogno della persona giusta e va da sè che il mio obiettivo sarà quello di riuscire a trasmettere ai miei figli gli stessi valori e la stessa educazione che mi hanno trasmesso i miei genitori.

e con quale donna avere dei figli?

La donna dei miei sogni? Deve essere diversa dalla mia ex.

Ovviamente la ex l’innominata di Enzo Capo credo che sia proprio Pamela Barretta. Non lo so . Questi due non stanno più insieme, non vogliono stare più insieme, vogliono entrambi figli, ma ….non dalla ex. Ma quante frecciatine si scambiano sti due?

Exit mobile version