Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Davide Basolo smentisce riavvicinamento con Giovanna dopo Uomini e donne

E adesso tonriamo a parlarvi di Uomini e donne e questa volta lo facciamo con Davide Basolo, ossia l’ex corteggiatore del trono Classico di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ovviamente come vi abbiamo già raccontato diverse volte dopo la fine del programma a Giovanna le cose non sono andate particolarmente bene.

Insomma Sammy Hassan e Giovanna Abate non stanno più insieme e probabilmente hanno avuto anche qualche battibecco durante la rottura. Ho visto in settimana qualche velata punzecchiatura.

Si pensava quindi che Giovanna Abate avesse guardato indietro. E con questo intendo proprio a Davide Basolo che sicuramente ricorderete essere il famoso Alchismista.

Il tutto , il pensiero ai fans della tronista romana era nato dal fatto che in settimana era stata sorpresa a leggere un libro e poco dopo lo stesso Davide aveva ripostato lo stesso libro. Ma a quanto pare si era trattata solamente di una coincidenza. Infatti lo stesso Davide Basolo ha smentito su Instagram di essersi rivisto con Giovanna Abate in questo periodo.

Insomma è inutile che vi allunghi il brodo. La notizia è questa al momento non ci sono notizie di un possible inizio storia fra Giovanna Abate e Davide Basolo. Mi dispiace per i tanti fans dei ragazzi ma questa è la verità nuda e cruda.

Exit mobile version