Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian Gallella pizzicato a cena con Selvaggia Roma?

E veniamo quindi a parlarvi di Cristian Gallella e Selvaggia Roma. Ovviamente come vi abbiamo già raccontato prima di tutto questo c’è stata la separazione di Cristian dalla sua ex moglie Tara Gabrieletto.

Già proprio così perchè ho visto che nel web tante volte si tende a dimenticare che l’ex tronista e Tara non erano fidanzati.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano regolarmente sposati a tutti gli effetti. Ma che adesso si parli di nuove relazioni sinceramente non deve sorprendere nemmeno più di tanto in quanto lo stesso Cristian Gallella era stato chiarissimo.La separazione non è stata ora, ma era da molto tempo che non stavano più insieme.

E si pensava che forse la prima a fare la prima mossa sarebbe stata proprio Tara Gabrieletto. Almeno mi sembrava di comprendere questo da instagram.

E invece da questa foto intuiamo che Cristian Gallella e Selvaggia Roma hanno avuto una cena insieme

Ora ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne quindi quando diciamo Selvaggia Roma, non potete non sapere che si tratta proprio della ex corteggiatrice di Uomini e donne, ma sopratutto della ex di Francesco Chiofalo.

Anche se ormai i due sono single da diverso tempo. Praticamente da settembre ottobre di 2 anni fa.

In ogni modo pare che anche la stessa Tara sia uscita a cena al momento con un uomo misterioso alcune sere fa.

Insomma a quanto pare tralasciando il gossip che noi ovviamente facciamo sia Tara che Cristian abbiano ricominciato a guardarsi attorno e lasciatemi concludere anche come è giusto che sia….

Exit mobile version