Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessia Cammarota da il via libera ad Aldo Palmeri per l’isola dei famosi ma non per Temptation Island.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota mentre si stanno baciando

E veniamo adesso a parlarvi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e i loro prossimi impegni televisivi. Insomma dato che ormai è un pò di tempo che non si rivedono a Uomini e donne. E sono sincera la sottoscritta sarebbe anche lieta di rivederli presto, perchè sono una delle coppie che più di ogni altra mi è rimasta nel cuore.

Un amore veramente stupendo , bellissimo , travagliato una vera storia da film. E mi dispiace dirlo ma quanto dico vero intendo veramente vero, non come altre coppie che litigano in televisione e basta…

Ma torniamo a noi. Tempo fa Alessia Cammarota ha fatto chiaramente capire che Temptation Island non lo prendono nemmeno in considerazione. Il motivo è ovvio , anche se il siciliano è Aldo Palmeri, la gelosona è la nostra Alessia Cammarota.

Vi dico la verità io la reazione di Alessia Cammarota di fronte ad una tentatrice che gli si avvicina ad Aldo Palmeri….me la vorrei vedere tutta la vita 🙂

Cmq è ovvio che non andranno mai a fare un programma rischioso dal punto di vista sentimentale come Temptation Island e tornando seria devo ammettere che li comprendo perfettamente.

Invece Alessia Cammarota in una recente intervista a Magazine ha dato il via libera ad Aldo Palmeri per andare a fare l’Isola dei Famosi e la stessa confessa che sa fare veramente di tutto. Insomma in poco tempo metterebbe in piedi da solo un condominio.

Vi dico la verità su questo non avevo dubbio alcuno anche io. Inoltre la stessa Alessia ha confidato che al momento non hanno il progetto di fare il terzo figlio.

E comunque non so dove non so quando , ma la sottoscritta è molto felice di rivederli di nuovo finalmente in televisione perchè mi stanno mancando . E a voi? Vi ricordate ancora il loro funnambolico trono? Quanto vi stanno mancando?

Exit mobile version