Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I fans di Gemma Galgani esprimono dubbi su Sirius Nicola Vivarelli dopo il book su Instagram

E adesso vi parliamo di Gemma Galgani e Sirius ossia del dopo trono di Uomini e donne Over.

Diciamo che c’ervamo lasciate con lui che era tornato a Roma e che sarebbe dovuto salire a Torino.

Sinceramente dopo queste dichiarazioni io non ho letto altro. Se non che secondo Amedeo Venza, molto addentro al mondo di Uomini e donne estivo, vedi organizzatore serate di ex Uomini e donne e trono Over etc etc, ha scritto un messaggio sibillino in rete nel quale diceva che praticamente Gemma Galgani cominciava a nutrire dubbi su Nicola Vivarelli.

Ma non specificando in base a quali dati. Fatto sta che una cosa è certa che Gemma Galgani a quel messaggio di Amedeo Venza non ha nè smentito e nemmeno confermato. E io che mi aspettavo una smentita un attimo mi sono fermata a riflettere. Diciamo.

Fatto sta che se i fans di Gemma Galgani non parlano ci pensano i tantissimi fans della dama torinese del trono Over di Uomini e donne.

Il tutto è successo quando Nicola Vivarelli in arte Sirius…ha pubblicato nella sua pagina instgram tutta una serie di foto di lui a torso nudo che io non ripubblicherò.

In queste foto i fans di Gemma Galgani hanno intravisto un esibizionismo del corteggiatore della loro fans.

Qualcuna di questi fans ha usato anche accenti molto duri, intravvedendo in questo atteggiamento di Nicola Vivarelli la volontà di farsi pubblicità.

Insomma che praticamente starebbe usando Gemma per i propri fini.

Non so che dirvi, quando succedono queste cose , a mio avviso c’è solamente una cosa da fare. Ossia Aspettare. Il tempo come sempre succede a Uomini e donne ci racconterà la sua verità

Non mi voglio nascondere dietro a un dito, auguro a Gemma Galgani tutto il bene del mondo e di trovare il grande amore, ma sinceramente credo che non sarà questo…

Exit mobile version