Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video di Gemma Galgani per Sirius? Sulle note di Meraviglioso amore mio.

Nicola Vivarelli in arte Sirius

E tanto per cambiare torniamo quindi a palrarvi di Nicola Vivarelli in arte Sirius e Gemma Galgani, ossia la coppia che non scoppia del trono Over di Uomini e donne.

Ora la sottoscritta su questa coppia ha talmente tanti dubbi che insomma non mi sembra nemmeno il caso di tornarci sopra. Per me lei ormai è totalmente nel mondo dei sogni, dell’ammore etc. etc.. Io mi dispiace di lui non ce la faccio proprio a fidarmi. Ma sicuramente la colpa è mia assolutamente mia, totalmente mia. Il fatto che a Uomini e donne ne ho visti talmente tanti di volponi, che io ad uno di 26 anni che si è infatuato di una di 71 ….boh che vi devo dire. Se mi avessero detto che Sirius corteggia Valentina Autiero , insomma 12 anni di differenza, magari ….ma cosi’ sinceramente ho molti dubbi. Eh si, per la sottoscritta la discriminante è assolutamente l’età.

In ogni modo come vi abbiamo raccontato Nicola Vivarelli e Gemma Galgani circa 2 settimane fa, proprio dopo la fine del programma, sono stati avvistati insieme a Roma. Poi però lui è ripartito per tornare dalla nonna. Mentre Gemma Galgani è rimasta a Roma e si è vista con la ex tronista Giovanna Abate con la quale sembra avere stretto una bella amicizia.

Fatto sta che apprendiamo dalla sua pagina instagram che lo stesso Nicola Vivarelli è in partenza per Roma .

Scrive Nicola Vivarelli Sirius su Instagram

musica suona meglio con te

Ovviamente dedica a Gemma Galgani con la quale si dovrebbe essere ricongiunto. Oltretutto proprio nelle stesse ore Gemma Galgani ha messo un video history con in sottofondo una canzone di Arisa che si chiama Meraviglioso amore mio….

Io ve lo dico , non ce la posso veramente fare…va bene che nel video c’erano l’immagini di Magazine il giornale ufficiale della trasmissione, ma insomma il fatto che metta la canzone Meraviglioso Amore Mio…insomma è ovvio che poi una vada a pensare a…

Exit mobile version