Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Barretta non è sicura di non provare più nulla per Enzo Capo….se lui la richiamasse…

E adesso veniamo a parlarvi di Pamela Barretta e Enzo Capo . Ossia la ormai ex coppia del trono Over. Insomma siamo nel blog di Uomini e donne, non mi rimetto a farvi tutta la cronistoria. Ma i dati di fatto sono ovvi.

L’anno scorso a ottobre Pamela Barretta e Enzo Capo sono usciti dal trono di Uomini e donne. Oggettivamente insomma abbiamo visto chiaramente che lei non sembrava molto entusiasta . E invece poi sembrava che le cose fra di loro funzionassero.

A febbraio abbiamo visto che non stavano in questa maniera le cose. Ora non voglio entrare nel merito della diatriba fra di loro. Non entro nemmeno nel fatto che lui sia stato pizzicato con una mora. Mi riferisco a Enzo Capo al bar con una moretta. Per il semplice motivo perchè insomma essere al bar con una , non significa necessariamente avere tradito Pamela Baretta. Che oltretutto in quel momento non erano fidanzati.

Ma anche volando alto su tutto questo è fin troppo ovvio che la fine di questa storia è stata veramente lacerante per entrambi. Insomma sono quelle coppie che si lasciano male. Poi è ovvio che ognuno avrà avuto le sue colpe.

Dice Pamela Barretta sulla fine storia con Enzo Capo a Uomini e donne.

Ovviamente l’intervista l’abbiamo presa dalla rivista Magazine, rivista ufficiale della trasmissione.

“La fine della storia con lui mi ha distrutta. Mentirei se dicessi il contrario. Il giorno del mio compleanno l’ho passato in pigiama”.

e aggiunge sempre la stessa Pamela che

“Enzo non mi ha mai richiamata”

aggiungendo che

“ha buttato tutto sulla mia gelosia. Lui ha sempre avuto la massima libertà. Ero gelosa il giusto. E’ lui che mi ha fatto pesare la mia età, visto che negli ultimi ha frequentato donne più giovani”.

Ma la frase che più di tutte mi ha colpita è stata la seguente.

“Innamorata ancora di Enzo Capo? Non lo so”

e sentite che cosa ha aggiunto sempre dopo.

“Prima della penultima puntata andata in onda riponevo ancora delle speranze”

Che insomma la dice lunga sul fatto….che lei ancora non è fuori da questa storia. Voi che ne pensate?

Exit mobile version