Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli annuncia che presto sarà da Gemma Galgani a Torino

E adesso vi dedichiamo questo articolo che ci parla di Sirius ossia Nicola Vivarelli ossia il corteggiatore di Uomini e donne di Gemma Galgani.

Come vi abbiamo già raccontato i due ossia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati visti passeggiare insieme per le vie di Roma. Ovviamente come vi abbiamo già detto non erano presenti le telecamere della redazione di Uomini e donne di Maria de Filippi. E quindi insomma come si dice in questi casi era un uscita fuori dal programma. Oltretutto ho un attimo guardato e mi sembra di capire che quel giorno le registrazioni del trono Over di Uomini e donne erano già terminate.

Quindi insomma per farvela breve Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius

hanno fatto la classica uscita di coppia come una coppiettina. Ma a quanto pare c’è di più. In quanto lo stesso corteggiatore è ritornato nella sua pagina instagram dove è comparsa la spunta di verificato.

Nicola Vivarelli pronto ad andare a Torino da Gemma Galgani

E insomma vi potete immaginare da soli come i fans di Uomini e donne l’abbiano presa. Ovviamente c’è sempre il sospetto che Nicola Vivarelli 26 anni corteggi Gemma Galgani, non perchè veramente interessato a lei, ma solamente perchè interessato alle luci della ribalta….

Dopo l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, nella quale, Nicola Vivarelli alias Sirius ha parlato di come sta (felicemente) proseguendo la conoscenza con Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, il baby cavaliere è tornato dopo una lunga assenza sui social.

vi trascrivo alcuni commenti fra i più pungenti su instagram…

“Dove hai lasciato nonna?”

“Ce l’hai fatta ad avere la spunta blu, furbetto!”

“Per stare in tv che cosa non si fa, fai pena”,

e altre ancora …A cui Sirius scrive una frase che …

Scrive Nicola Vivarelli di Gemma Galgani Uomini e donne

“Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrale dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana.

e aggiunge lo stesso corteggiatore

Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per trascorrere belle giornate all’aperto. Ma casa mia ha la porta aperta per Gemma, sicuramente mia mamma ne sarò molto felice”

E quindi …..insomma….siccome…percome…questo è….che vi devo dire? Pensavo veramente di averle viste tutte a Uomini e donne, ma questa no davvero…

Exit mobile version