Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La dolce dedica di Carlo alla sua Cecilia Zagarrigo dopo la scelta di Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Ossia l’ultima coppia che si è scelta a Uomini e donne. Se proprio devo essere sincera, avevo meno dubbi su Sammy e Giovanna che su Carlo e Cecilia.

Nel senso che anche se non si erano rivisti da tempo immemore era praticamente ovvio che i due si stavano ancora pensando che sinceramente dubbi sulla scelta finale io non l’ho mai avuti.

Anzi vi dico di più secondo la sottoscritta l’unico motivo per cui non si sono fidanzati prima, è solamente perchè hanno voluto rispettare il gioco il programma e fare tutto alla luce del sole. Ma insomma io che seguivo sempre le loro pagine instagram si capiva chiaramente che quei messaggi nemmeno troppi criptici , erano messaggi che si mandavano fra di loro.

E infatti questo di fatto è stato. Ossia alla fine si sono scelti e sono anche molto felici di questa scelta, infatti

Dichiara Carlo Pietropoli sulla scelta di Cecilia Zagarrigo a Uomini e donne

Mentre all’inizio i miei pensieri erano per entrambe le mie corteggiatrici, a un certo punto Cecilia è diventata la mia costante, un chiodo fisso che non riuscivo a spiegarmi”, aggiunge e conclude l’ormai ex tronista di Uomini e donne che “ho comunicato subito alla redazione che sarei stato pronto a fare la mia scelta. Ero sicuro di me”.

Boh non so voi , ma secondo me sono una bella coppia e sono anche molto sicura che dureranno molto. Anche perchè l’altro giorno poi lo stesso Carlo Pietropoli ha fatto questa lunga dedica d’amore a Cecilia Zagarrigo che è veramente bellissima e vi trascriviamo

La dedica di Carlo Pietropoli


Questa foto L’ho scattata la sera prima dell’inizio di questo percorso, la mia faccia era un mix di emozioni, sensazioni, paure e curiosità. Non sapevo ancora a cosa stessi andando incontro, sapevo solo che era la cosa più giusta da fare. Arrivavo da un periodo buio e avevo bisogno di una scossa, di un cambiamento, di vita nuova. Ho iniziato un po’ per gioco e un po’ per migliorare la mia persona. Questo programma mi ha sbattuto la realtà in faccia, mi ha fatto capire realmente chi sono. Mi ha reso una persona diversa, una persona cambiata in meglio, una persona che, ad oggi, non vuole più limitarsi in nulla. So di non aver fatto un percorso perfetto, so bene di non essermi fatto sempre capire fino in fondo, e di questo me ne dispiaccio..ma posso dire che, nel bene o nel male, sono sempre stato IO, mai costruito e mai artefatto. Ringrazio tutte le persone che mi hanno permesso di fare questa avventura ma, soprattutto, ringrazio la persona che è al mio fianco in questo momento.🖤

Exit mobile version