Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karina Cascella critica duramente Gemma Galgani per i comportamenti che tiene con Sirius.

Effettivamente mi mancava anche il giudizio di Karina Cascella ovviamente sulla storia di Nicola Vivarelli in arte Sirius e Gemma Galgani a Uomini e donne.

Io ho già premesso mille volte che in questa storia non credo, non voglio dire che Karina Cascella abbia ragione, perchè secondo me ha ecceduto nei termini, ma insomma siamo sincere levando l’eccesso dei termini, le sue parole hanno una certa logica.

Faccio una piccola premessa dalle parole che dice Karina Cascella si evince che questo messaggio l’ha scritto prima che scoppiasse la Bomba di Biagio d’Anelli su Sirius che è fidanzato…

In ogni modo le parole di Karina Cascella sono schiette e sincere come suo solito

Dice Karina Cascella di Gemma Galgani e Sirius a Uomini e donne

“Che cosa penso di loro due? Io dico che questa volta Gemma si è proprio rinc*nita”

Insomma io ho un attimo messo gli asterischi, ma si capsice chiaramente cosa intendessi dire..e ha continuato sempre la ex consigiera del programma che

“Con tutto il rispetto per i suoi settant’anni ma non si può fare una cosa del genere, dai”

E ha aggiunto sempre aggiungendo particolari al suo pensiero che

. “Lei oggi conciata come una principessa e quell’altro che le diceva: ‘Oh Gemma, come sono emozionato’. Ma che roba è? Io ero sbigottita”

Beh insomma ribadisco, forse c’e’ un eccesso terminologico. Anche io potevo capire una differenza di 10, 20 anni. Ma 44 anni di differenza onestamente secondo me sono davvero troppi.

Comunque secondo me una schietta e sincera come Karina Cascella manca. Secondo voi?

Exit mobile version