Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Valentina Autiero che fa i complimenti a Sirius per la sua testa

Valentina Autiero esprime il suo interesse per Sirius di Gemma Galgani

E adesso vi parliamo di Valentina Autiero ossia la corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne. E mi verrebbe da dire a breve anche corteggiatrice di Nicola Vivarelli. Ossia il corteggiatore Sirius di Uomini e donne. E sono sincera non credo che sia nemmeno l’unica ad avere un interesse particolare per Nicola. In quanto insomma che sia un bel ragazzo è sotto l’occhio di tutte. Ha 26 anni….bello, fisicato , palestrato. CHe voi che le altre dame del trono Over non ci mettano un occhio? Poi nel senso, mi dispiace per Gemma Galgani, ma insomma credo che qualche conto in tasca se lo siano fatte. Ossia se questo guarda una donna che ha 44 anni piu’ di lui, voi che non guardi noi che ne abbiamo un 15 piu’ di lui? Pensiero mio Ovviamente.

Invece qui ve ne parliamo nella veste di Valentina Autiero corteggiatrice del trono Over che a Magazine di Uomini e donne dice.

Piccola premessa ogni tanto vi dico Magazine, è ovvio che quando me ne dimentico intendo sempre la rivista ufficiale del programma Uomini e donne.

Per la sua conoscenza con Gemma e per l’interesse che ha nei suoi confronti è sempre stato attaccato, il suo modo di rispondere e di gestire questa situazione (comunque non semplice) mi è piaciuta molto.

E sentite cosa dice adesso Valentina Autiero di Nicola Vivarelli ossia Sirius.

Credo che Nicola abbia una gran bella testa e se inizialmente pensavo che fosse un ragazzo arrivato per prendere in giro Gemma con il tempo e sentendolo parlare l’ho totalmente rivalutato.

E in merito alla sua età , il pensiero di Valentina Autiero è il seguente.

Soprattutto per l’età che ha, Nicola mi sembra parecchio maturo ed è per questo che io sono curiosa di parlare in privato anche perché capire cosa porta un ragazzo di ventisei anni ad essere attratto da una di settanta”.

E sulla differenza di età ci tiene a precisare che per lei fino a questo momento non è mai stato un limite. Bella lanciata la Vale eh….

Ovviamente non dimentichiamo quel piccolissimo dettaglio che Nicola Vivarelli Sirius potrebbe anche essere fidanzato….

Exit mobile version