Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanni Longobardi svela di essere quasi arrivato alle mani con Armando e parla del sentimento per Vittoria

E adesso vi parliamo di Giovanni Longobardi ex corteggiatore del trono Over di Uomini e donne e di Veronica Ursida. Ovviamente lo stesso Giovanni che ha lasciato il trono nell’ultima puntata di Uomini e donne.

Ma sopratutto lo stesso che ha svelato a Radiochat.it di avere avuto nel passato importanti frequentazioni. Insomma di essere stato con donne , o per meglio dire lui parla di frequentazioni con Carolina Marconi, ex del Grande Fratello della seconda edizione con Ascanio Pacelli, Katia e Patrick Ray Publiese, e la Bonas Laura Cremaschi, ossia la bella modella sempre ospite del programma condotto da Paolo Bonolis.

E qui insomma sono notizie che non sono del tutto nuove , in quanto anche se non c’era la certezza in parte erano già notizie di cui si mormorava.

Ma lo stesso Giovanni Lombardi fa capire di essere molto preso di Veronica Ursida ex dama di Uomini e donne.

Infatti della stessa afferma che

“A differenza loro, Veronica è una donna con un figlio di 12 anni, che ha delle responsabilità. È una persona semplice che si accontenta di poco e non ama il lusso. Tengo molto alla nostra relazione”.

Ma sopratutto si lascia andare ad uno di quei retroscena che sinceramente non fa nemmeno particolare piacere . Insomma svela che Veronica Ursida è stata attaccata da Armando Incarnato. E che lui Giovanni è intevenuto a sua difesa e a momenti c’e’ la stata la rissa. Che è stata scongiurata solamente grazie all’intervento della sicurezza. E lo stesso Giovanni si lascia andare ad un commento molto pepato sulle qualità mascoline del rivale diciamo.

Insomma ci siamo capite credo.

Mi verrebbe da dire vedi vedi quante cose succedono a Uomini e donne. Se proprio devo essere sincera fino in fondo non è certamente nemmeno la prima volta che assisto a dei racconti del genere.

Rimane il fatto che Giovanni e Veronica Ursida sono usciti insieme. Altri rimarranno nuovamente a cercare l’amore anche il prossimo anno. Per dire…

Exit mobile version