Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanna e Sammy Hassan sono già in crisi? Troppe cose non tornano

E adesso dobbiamo purtroppo tornarea parlare di Giovanna Abate e Sammy Hassan ossia della coppia che sembrava essere d’oro del trono Classico di Uomini e donne.

Di loro all’inizio si ipotizzava addirittura che diventassero una coppia d’oro sul modello di Andrea Damante e Giulia de Lellis. Ma certamente se questo è l’inizio della loro storia, oggettivamente la vedo veramente molto dura.

Già perchè parliamoci chiaro , già ci sono le notizie da confermare ovviamente, ma le notizie ci sono, che fra di loro le cose non stiano andando molto bene.

Gli indizi per carità erano già precedenti, infatti era difficile non notare che Giovanna Abate e Sammy Hassan non stessero molto insieme, come in genere avviene nelle coppie dopo la scelta. Serate, messaggi amorosi su Instagram, foto di coppia, di loro due ne abbiamo viste veramente molto poche.

Poi l’altra settimana Giovanna è salita al Nord dalla sua amica Cecilia Zagarrigo innamoratissima del suo Carlo con il quale praticamente convive. E tutti a chiedere come mai non ha portato con se anche Sammy Hassan?

Tutto questo clima di dubbi perplessità è continuato fino a quanto non ha compiuto gli anni Sammy Hassan. E oggettivamente insomma , va bene tutto, va bene impegni e motivi lavorativi, ma almeno una piccola dedica di lei a lui era lecito aspettarsela.

Giovanna Abate e Sammy Hassan come stanno veramente le cose?

E invece pare che addirittura lei non sia nemmeno andata da lui per festeggiare gli anni. Mentre lui ha festeggiato con i suoi tanti amici per poi andare a viareggio dal suo amico Rodolfo Salemi.

Ora oggettivamente noi abbiamo titolato le cose non tornato , aria di crisi, ma insomma una coppia che sta insieme un paio di giorni e dopo bye bye…sembra di rivedere quanto già visto l’anno scorso con Angela Nasti….speriamo anche no sinceramente.

Qualcosa mi dice che anche questo anno abbiamo iniziato proprio malino…voi che ne dite? Mi sa che anche a questo giro Tina Cipollari ci aveva visto lungo…

Exit mobile version