Il Blog di Uomini e Donne

Enzo Capo dice che con Pamela Barretta è tutto finito, ma però….

E adesso dedichiamo questo articolo a Pamela Barretta e Enzo Capo. Che ovviamente conosciamo benissimo in quanto sono usciti insieme dal programma Uomini e donne, ma sopratutto conosciamo benissimo perchè a febbraio si sono lasciati e ovviamente li abbiamo rivisti insieme in televisione e insomma come si sono lasciati, male, molto male.

Ma quando tutto sembrava finito Pamela Barretta aveva scritto su Instagram un messaggio nel quale apriva una porticina.

In parole povere la stessa Pamela Barretta aveva detto che lei riteneva di pensare ancora a lui.

Quindi insomma aveva in un certo qual modo rimesso in gioco tutto.

Ma a quanto pare Enzo Capo sembra davvero che sia di ben altri propositi.

Dice infatti l’ex corteggiaotre di Uomini e donne Enzo Capo a Magazine.

Sono state settimane sicuramente molto difficili soprattutto perché quando ci sono sentimenti fortissimi, veri e sinceri in ballo la sensibilità viene messa inevitabilmente a repentaglio. E’ stata una dura prova. Vi confesso che sono molto provato per quello che è accaduto.

E aggiunge lo stesso ex cavaliere di Uomini e donne nel merito

Ma questo mi è servito a prendere piena e totale coscienza dei miei errori e gradatamente acquisire una legittima lucidità per avere una visione reale di tuta la vicenda. Mi manca l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che ho avevo conosciuto.

E comunque non dimentica quei bei momenti infatti ci tiene a precisare che

La Pamela bella. La Pamela dolce. La Pamela amorevole ed educata. La mia donna ideale. Purtroppo l’ho idealizzata e oggi provo una grande e profonda delusione. Immaginavo di creare con lei una famiglia meravigliosa:

ma poi subito dopo ci tiene a precisare e a sottolineare che

quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto. Ho proiettato su Pamela un’idea di donna che non è lei, Se ci penso, provo un profondo senso di tristezza.

e gli viene ovviamente chiesto se l’abbia risentita…ma su questo Enzo Paolo è categorico

Non ho più risposto a Pamela , se mi avesse mandato messaggi d’amore, avrei potuto avere un dialogo inerente a un chiarimento, ma non potevo assolutamente rispondere a messaggi poco piacevoli.

e lo stesso conclude dicendo.

Ero stanco del suo modo di fare e dei suoi comportamenti. [..] Da gennaio ho iniziato a guardare quella donna con occhi diversi: i suoi comportamenti, i suoi modi di fare non mi piacevano. Non provo più sentimenti per Pamela.

Sentite , ma sono strana io, oppure mi sembra che questi due dicono di non piacersi più….ma invece nemmeno troppo sotto sotto…

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version