Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Armando parla di luce nel buio…La risposta a sorpresa di Veronica….Uomini e donne Over.

Armando Incarnato corteggiatore del trono Over di Napoli di Uomini e donne

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Armando Incarnato ossia con il trono Over di Uomini e donne.

Questa volta però mi voglio lasciare andare prima a una mia personale confidenza. Sono sincera. Non l’ho mai detto.

Armando Incarnato tante volte è eccessivo, è sopra le righe, non è sicuramente nelle simpatie della Redazione, Gianni Sperti o Maria de Filippi…, ma noi bloggher lo amiamo perchè il materiale che ci fornisce lui….nessuno mai la dentro.

Il suo profilo instagram è come lui , funnambolico e totalmente imprevedibile come lui. E altrettanto sinceramente piace il fatto che Armando Incarnato risponde , risponde sempre per le rime anche alle haters. E questo non lo dico perchè sono Napoletana come lui , ma perchè lo penso.

E ovviamente vi dico tutto questo perchè…

Scrive Armando Incarnato nella sua pagina instagram

È più bella la luce quando vieni dal buio.

e sembra un chiaro messaggio proprio alle haters, mentre il successivo sembra invece più una missiva rivolta a Veronica Ursida.

Giudicate per quello che vedete e non per quello che sapete.

e ancora continua sempre il cavaliere napoletano

Provate a scottarvi , per aver creduto che il fuoco potesse solo riscaldare e non bruciare…
POI PARLATE!

Io ve lo dico, secondo me lui si è reso conto di quanto importante fosse per lui Veronica solamente nel momento in cui si sono lasciati definitivamente e Veronica Ursuda ha iniziato a guardarsi attorno….Ora come vi abbiamo raccontato fra Veronica e Giovanni è tutto finito….vediamo che cosa succederà a Uomini e donne a settembre. Sinceramente non sarei nemmeno troppo meravigliata di vederli andare via insieme. E voi?

Ah che sbadata quasi dimenticavo…Armando Incarnato parla di luce nel buio e guardate che cosa ha postato Veronica Ursida a stretto giro di posta?

Chi non ha luce in viso e nel cuore, non diventerà mai una Stella

Beh non mi dite che si tratta di una coincidenza….secondo me fra questi due il sentimento non si è mai spento, e lei è uscita dal programma proprio per dimenticare lui….Magari mi sbaglio, ma io la penso in questa maniera e voi?

Exit mobile version