Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne con il ritorno al tradizionale vola negli ascolti.

Davide Basolo è l'Alchimista corteggiatore di Uomini e donne di Giovanna Abate

E adesso vi parliamo di Uomini e donne in una veste totalmente nuova ossia gli ascolti del programma di Maria de Filippi . Sicuramente ricorderete che la versione del trono Chat. Ossia la versione che è andata in onda per una decina di giorni a Uomini e donne al posto di quella tradizionale.

Se ricordate io avevo definito quella versione carina. A me sono sincera è piaciuta molto, però purtroppo ero in controtendenza perchè al pubblico non era assolutamente piaciuta. Infatti da un esordio al 16.5% era scesa sotto il 10%.

Nonostante lo ricordiamo che da quell’embrione di nuova trasmissione sono usciti due personaggi di punta come l‘Alchimista che corteggiava telematicamente Giovanna Abate e anche Sirius Nicola Vivorelli che invece sta facendo tanto discurete nel trono Over per il suo corteggiamento a Gemma Galgani. Ovviamente sta facendo discutere in quanto fra i due c’è una grossa differenza di età.E insomma nessuna novità da questo punto di vista in quanto ne abbiamo già parlato molto anche troppo…

Ma la cosa importante è che come Uomini e donne è tornato in una versione molto simile a quella tradizionale, gli ascolti hanno ricominciato a decollare e siamo ritornati a percentuali vicine al 23% con ben oltre 3 milioni di contatti giornalieri. Insomma ascolti veramente molto alti.

Certo secondo me averci creduto un attimino di più nella versione Uomini e donne chat , magari rivisitandola un attimo , secondo me avrebbe dato soddisfazioni anche la versione di aprile.

Exit mobile version