Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sossio Aruta molto duro con Gemma Galgani e sui suoi corteggiatori in cerca di visibilità.

Ed eccoci nuovamente qui a parlarvi di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che dopo la conclusione del grande fratello VIP sono tornati ad amarsi come non mai. Ovviamente la coppia di Uomini e donne divide l’amore anche con il piccolo tesoro della loro vita ossia la piccola Bianca.

Non so se l’avete notato anche voi, ma ultimamente quando Sossio Aruta parla di Gemma Galgani non la tocca mai leggera…E in questa intervista che abbiamo letto a Che Donna meno che meno…

Dice Sossio Aruta di Gemma Galgani a Uomini e donne

Ormai se non lo ha trovato dopo 11 anni l’amore dubito arriverà, dovrà aspettare sicuramente un’altra vita per farcela”

e sempre lo stesso Sossio Aruta c’ha tenuto a precisare che sempre su Gemma Galgani.

“Lei è diventata è un caso disperato” ha provocato. “Lei rimarrà sempre negli studi di Uomini e Donne, è andata oltre l’età della pensione”

ma a quanto pare quersta volta Sossio Aruta era realmente molto ispirato contro Gemma Galgani infatti c’ha tenuto ad aggiungere che

“Oltre ad essere molto sfortunata nel campo sentimentale, lei è anche popolare che non è sempre un bene”

E su quelli che vanno li a corteggiarla non è meno tenero, il riferimento non dichiarato ovviamente ci sembra a Sirius del quale dice che…

“Molti purtroppo vanno lì a corteggiarla perché sanno che possono vivere di luce riflessa e per ottenere una maggiore visibilità”

e ha concluso il suo ragionamento affermando che

“Non è nemmeno facile capire chi sia realmente interessato a lei e chi alle luci delle telecamere”

Secondo voi? Come la pensate come Sossio Aruta? Questa conocenza con Sirius per la quale Gemma Galgani pare avere perso la testa, come vi sembra?

La domanda ve la pongo io, vi sembra credibile che un ragazzo di 26 anni la dentro quello studio del trono Over dove veramente ci sono delle donne molto belle possa essere interessato a Gemma Galgani? Io sinceramente non ne sono convintissima…e voi?

Exit mobile version