Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Secondo la consigliera Tina , la tronista di Uomini e donne Giovanna è capricciosa

Tina Cipollari mentre si riposa dopo una puntata del programma Uomini e donne

E ora veniamo a parlarvi di Uomini e donne lo facciamo con Tina Cipollari e Giovanna Abate.

Ma primauna piccola premessa ci sembra quanto mai doverosa.

Fra le due donne non corre buon sangue … E non è che non corre buon sangue da ora. Non corre buon sangue da tantissimo tempo. Diciamo pure dai tempi di Giulio Raselli. Ossia il tronista di Milano che ha scelto Giulia d’Urso che stava in particolare simpatia a Tina Cipollari. Infatti ricorderete sicuramente che quando Giulio scelse Giulia e non Giovanna , la consigliera disse chiaramente che secondo lei era stata una delle più belle scelte di Uomini e donne.

Non se ne abbia Tina Cipollari ma secondo me un pelino esagerando. In ogni modo fra che ci siamo ne approfitto per dirvi che fra Giulio e Giulia le due G che si sono scelti a gennaio sta procedendo tutto nel migliore dei modi.

Fatto sta che stranamente pare che i rapporti fra le due donne siano migliorati. Diciamola pure tutta è un evento quasi straordinario, perchè insomma abbiamo sempre visto a Uomini e donne che quando Tina Cipollari prende di mira una sono dolori…. E invece questa volta…

Dice infatti Tina Cipollari su Giovanna Abate di Uomini e donne

“All’inizio lei non mi andava a genio…Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, però c’è da dire che non è mai banale…E’ una vera…”

L’intervista in particolare viene da Telepiu’. Mi verrebbe da chiedermi chissà se Tina ha cambiato idea anche su Giulio Raselli.

Comunque al di là delle simpatie o antipatie personali. Giovanna Abate ha una capacità di reggere la scena che sinceramente non ho visto in molte troniste che sono passate da li dentro.

E voi ? Dato che insomma ormai siamo praticamente a fine trono come la pensate? Vi siete in parte ravvedute su Giovanna Abate? Siete sempre negative , siete sempre positive? Avete mutato idea? Insomma come sempre raccontateci la vostra impressione.

Exit mobile version