Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia sulla tronista Giovanna , Gemma e il futuro del programma Uomini e donne dice

E adesso dedichiamo questo articolo a Raffaella Mennoia, ossia la storica redattrice del programma Uomini e donne.

Storica in quanto lavora al programma fin dal primo anno praticamente.

E ovviamente in tutti questi anni non hanno mai dovuto affrontare un problema come questo. Il motivo è fin troppo ovvio.

Dice la stessa Raffaella Mennoia a Magazine rivista ufficiale del programma Uomini e donne

“Quello che è successo ci ha sconvolto, ma abbiamo provato a reinventarci. La nostra Fase 1 all’interno delle casette?Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone”.

Che credo sia anche una cosa molto importante. La stessa redattrice del programma continua nel suo racconto dicendo che

“E’ stato traumatizzante interrompere la messa in onda da un giorno all’altro, ma in uno stato di emergenza era la cosa più giusta da fare. Sono arrivati centinaia di messaggi di persone che chiedevano la riapertura del programma, ma non era ancora il momento, finché siamo riusciti a proporre una formula diversa. […] In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto. Io rispondo che è andato come doveva: nessuno si aspettava dati importanti, anzi.

E continua aggiungendo che

Quello che abbiamo fatto però, molto probabilmente, è servito a salvare lo stipendio di tante persone. Credo che ci si dovrebbe concentrare più su questo in un momento simile. […] Sono due donne che credono fortemente nell’amore, che si buttano a capofitto in quello che fanno e desiderano con tutte le loro stesse che nasca un sentimento all’interno di questo contesto. Sono autentiche, non sono qui per fare business”.

Ed in merito al corteggiatore misterioso di Giovanna Abate ossia l’Alchimista ci tiene a precisare che

“Lui si presenta da solo. Ha iniziato la sua conoscenza con Giovanna durante la Fase 1, non sapevo cosa sarebbe accaduto né quando ci sarebbe stata l’occasione di incontrarla dal vivo Ha deciso di continuare a nascondersi dietro una falsa identità, con una maschera, mettendo da parte l’aspetto fisico”.

e sul futuro che attente il programma Uomini e donne non se la sente di fare ragionamenti a lungo termine, infatti chiarisce che

“In realtà non stiamo ragionando così a lungo termine, ma step by step. Fintanto che la situazione non sarà più chiara, ci muoviamo semplicemente seguendo le normative e affrontando tutte le insidie che ne derivano al momento. Non sappiamo cosa succederà a settembre. Tutto ciò che ci auguriamo, in primis per la sicurezza della salute delle persone, è che tutto torni come prima”.

Exit mobile version