Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela e Enzo la lite dopo Uomini e donne è continuata sui social…

Pamela Barretta se la prende con Enzo Capo per le affermazioni in puntata a Uomini e donne

E adesso torniamo a parlarvi di Pamela Barretta e Enzo Capo. Ossia la ex coppia d’oro del trono Over di Uomini e donne. Ve lo dico sinceramente. Secondo me ormai si tratta di una coppia bella che andata. Ora non voglio tirargliela, ma da quello che vedo in televisione , non vedo margini di riapertura.

Insomma sembrano davvero una coppia che è stata insieme per tanti anni , ma che adesso stanno volando gli stracci. Secondo me chi fa il paragone con Ida Platano e Riccardo Guarnieri mi dispiace ma sta sbagliando per il semplice motivo che loro si vedeva che erano una coppia bella che stavano bene insieme che avevano una montagna di incomprensioni…Qui no. Qui sembra davvero una coppia che sta andando verso la fine. E sinceramente non riesco proprio a capire come sia possibile che riescano a uscire fuori da questa crisi dove si sono attorcigliati.

Infatti ormai non ci sono solo le polemiche in televisione… Ci sono anche quelle dopo la televisione. Nel senso che come finisce la registrazione Enzo Capo e Pamela Barretta vanno su Internet e le polemiche continuano.

Oggettivvamente mi sembra che la piega ormai sia questo.

Infatti scrive Pamela Barretta su Enzo Capo dopo la puntata di Uomini e donne

“La dico che avrei volontà di consegnarli di persona” QWuando ?? Mai successo Ti ricordo che non mi hai mai risposto!!!Nonostante ho sempre cercato un confronto senza le telecamere”

E mi verrebbe da dire che Pamela la tocca subito pianissimo….ovvio il riferimento ai vestiti fatti recapitare in studio da Gianni Sperti e la stessa aggiunge

Dopo ciò ho chiuso , a me non interessa chi ha torto o ragione…..

E continua nel suo racconto la stessa Pamela

La signora Maria ha spiegato in puntata che non ero li per litigare , al contrario di qualcun altro che è venuto solo per sputare veleono e salvarsi al faccia…

E conclude dicendo

Addio ti auguro il meglio. PS nE non dite che avrei potuto mandarli questo messaggio in privato perchè l’ho fatto senza ovviamente ricevere la risposta!

Se ricordate una lite molto simile fra Pamela Barretta e Enzo Capo era accaduta circa una settimana fa….e mi sembra di rivedere lo stesso film…

E’ ovvio che se se le dicono di tutti i colori in puntata…poi vanno sui social e si scambiano questi messaggi…dubito fortemente che ci possa essere un futuro amoroso di nuovo fra di loro. Secondo voi?

Exit mobile version