Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Barretta e Enzo Capo dopo la puntata di Uomini e donne, lei dice ….

Pamela Barretta del trono Over di Uomini e donne

E ora torniamo a parlarvi di Pamela Barretta e Enzo Capo che come vi avevamo già raccontato e visto in televisione venerdi’ scorso si sono lasciati definitivamente. E insomma non benissimo. D’altronde ve lo avevamo già scritto nel blog che leggendo le dichiarazioni con cui si erano lasciati era alquanto improbabile che i due tornassero insieme.

Se mi posso permettere il gesto di Enzo Capo di fare recapitare a Pamela Barretta i suoi vestiti mentre lei era in studio…non l’ho trovato esattamente il massimo. Posso dire che non è stato elegantissimo?

Ovviamente a Pamela Barretta dopo quanto accaduto in studio ci sono voluti alcuni giorni per riprendersi. Le sue dichiarazioni ovviamente sono state rilasciate ai social ed in particolare a Instagram.

Scrive Pamela Barretta su instagram sulla rottura con Enzo Capo di Uomini e donne

“Riguardo al vestito, che nel 2020 si grida scandalo e volgarità per una scollatura è ridicolo, viviamo in un Paese democratico dove non siamo costretti a mettere il burqa.

e sul tema aggiunge

Io vorrei vedere se tutte le donne che mi hanno criticata vanno in giro col burqa”

E sono sincera io su questo tema da buona Napoletana non mi sento di darle assolutamente torto. Ma su Enzo Capo la stessa Pamela è stata un pò ondivaga sul merito di averlo infangato , ha detto che non vuole rispondere…ma poi ha citato una canzone di Tiziano Ferro che dice che possono ritornare….Beh a questo punto non ci rimane che aspettare e vedere.

Exit mobile version