Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Gemma Galgani risentita dalla gente che gli chiede dei litigi con Tina Cipollari

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e delle risse che avvengono in questo trono. Risse che generalmente avvengono quasi sempre nel trono Over di Dame e Cavalieri e principalmente hanno come protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani.

E ormai il pubblico da casa da diverso tempo ci si domanda da casa, ma queste risse che avvengono in studio, sono risse vere oppure sono fatte tanto per creare situazioni divertenti?

La risposta a questa domanda l’ha già data in parte Gianni Sperti, che ha sempre svelato che si tratta di risse vere. Ovvero proprio di momenti verbaili dove i diretti interessati sono molto arrabbiati….

Ma la domanda come potete leggere è stata posta anche a Gemma Galgani ,o meglio gliela pongono i tantissimi fans per strada e la stessa dice a diPiù TV, che

“Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e donne è un programma tutto studiato a tavolino a cominciare dalle storie d’amore che nascono li dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti in particolare i miei litigi con Tina. E’ tutto vero!”

Beh sinceramente io che i litigi fra Tina e Gemma fossero veri non ho mai avuto alcun dubbio, anche perchè diciamocelo chiaramente se fossero finti sarebbero veramente due attrici da Premio Oscar.

Exit mobile version