Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Incidente a Nilufar Addati probabile lesione del gomito pronte lastre e tutore.

Nilufar Addati cade di bici e si fa male ad un polso

E adesso veniamo a parlarvi di Nilufar Addati la stupenda ex corteggiatrice e tronista del programma Uomini e donne. Ovviamente vi parliamo di lei perchè come potete leggere dal titolo ha avuto un incidente. Precisiamo subito che sul fronte Giordano non c’è nessuna novità. Ossia i rapoorti sono buoni, se si incontrano si salutano, magari prendono anche l’aperitivo quando entrambi si trovano a Milano per motivi di lavoro…ma oltre questo non c’è nulla. Insomma dal punto di vista sentimenti amoroso pare proprio che non ci sia da aspettarsi il tanto richiesto lieto fine.

Ma la notizia che potete leggere nel titolo c’e’ tutta. Infatti Nilufar Addati ha avuto un incidente mentre viaggiava per le vie di Roma. Pare di capire che nemmeno lei abbia compreso esattamente che cosa le sia successo. Quello che è certo è solamente che ad un certo punto si è ritrovata a terra ferita mentre era in bicicletta. La stessa Nilufar si è affrettata a dire che sta bene infatti precisa tutti dicendo che

Dice Nilufar Addati sul suo incidente a Roma

“Ho preso un tutore e mi arriva domani. Mi sono svegliata un paio di volte questa notte per il male. Pulsava un po’, ma per il resto tutto ok”.

E sempre l’ex tronista di Uomini e donne ci tiene a precisare che

“Stanno venendo a casa a farmi una lastra, non muovo il gomito. Escoriazioni poche. Bisogna capire se ho una minifrattura al gomito visto che non riesco a muoverlo”

e continua l’ex tronista di Uomini e donne raccontando che

“c’è solamente una lesione ai tessuti molli. Quindi ora mi compro un tutore in modo tale che sto ferma con il gomito. E si risistemerà tutto il prima possibile”.

Insomma tutto bene tutto bene…ma io da quel che leggo intuisco che si è trattata di una bella botta…E oltretutto Nilufar Addati aveva avuto problemi di salute anche l’anno scorso.Facciamo i migliori auguri a Nilufar per una pronta guarigione.

Exit mobile version