Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista Carlo anticipa la scelta a Uomini e donne? L’indizio di Cecilia

Il nuovo tronista di Uomini e donne Carlo Pietropoli con gli amici

E adesso torniamo a parlarvi del trono Classico di Uomini e donne con Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli. Ci sono novità per quanto riguarda questo trono che si potrebbe veramente chiudere a breve.

Ricordiamo innanzitutto che Carlo Pietropoli è tronista del programma da dicembre. Insomma da quanto era tronista ancora Veronica Burchielli. Insomma di tempo ne è passato. E’ ovvio che poi causa Corona Virus non ha potuto vedere le sue corteggiatrici. Ma insomma aveva con alcune di loro vedi Marianna Vertola , ma sopratutto Cecilia Zagarrigo una bella conoscenza pregressa.

In particolare con questa ultima che dopo che l’aveva fatta ritornare in trasmissione le cose avevano iniziato ad ingranare.

Non solo durante questo periodo di quarantena di reclusione forzata Cecilia Zagarrigo aveva mandato diversi messaggi in codice, nemmeno troppo, per fargli chiaramente comprendere che lei comunque c’era . Che insomma sentiva la sua mancanza.

Ma forse il più grande messaggio di una scelta a breve l’ha mandato sempre la corteggiatrice che si è fatta vedere nel fine settimana dentro un albergo. E’ possibile che si tratti di un albergo di Roma, insomma c’e’ la concreta possibilità che Carlo Pietropoli abbia deciso di anticipare i tempi e quindi chiamare le sue cortteggiatrici a Roma per la scelta.

Vediamo ovviamente cosa succederà , ma questa sembra che sia la cosa piu’ probabile. Come sempre staremo a vedere e in caso di segnalazioni vi faremo sapere.

Rimane il fatto che siamo ai primi di Maggio ed ovviamente entro la fine del mese tutti i tronisti dovranno avere scelto. Quindi in ogni caso non mancherà molto.

Exit mobile version