Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma e Sirus credete in questa storia? Il pubblico di Uomini e donne si divide.

E ora un articolo dedicato a Alfonso Signorini che come sappiamo perfettamente è autore di molti programmi Mediaset fra cui ultimamente anche il Grande Fratello VIP 4, ma anche del giornale CHI.

Generalmente Alfonso levando il suo lavoro è alquanto restio a fare affermazioni anche sul mondo del gossip. Diciamo che questa è una delle rare eccezioni. Infatti lo stesso Alfonso Signorini c’ha tenuto a parlare di Gemma Galgani a Uomini e donne che come sapete perfettamente si fa corteggiare e corteggia il cavaliere Sirius.

Ovviamente il grande motivo del contendere è il fatto che il cavaliere in realtà ha solamente 26 anni. Mentre la dama ne ha appena compiuti 70 a gennaio. Ovviamente già in Studio Tina Cipollari, non ha mancato di fare notare la grande differenza di età.

Ma Alfonso Signorini ha veramente stupito tutti di fatto benedicendo la coppia , insomma un chiaro invito ad andare avanti.

E a questo punto la domanda è veramente chiarissima. Ossia voi da che parte state? Dalla parte di Gemma Galgani e Sirus oppure come in molti di voi scrivono sul Web non ritenete veritiera questa storia?

Exit mobile version