Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabrizio Cilli attacca Maria de Filippi per Sirius di 26 a corteggiare Gemma a Uomini e donne

E torniamo adesso a parlarvi di Fabrizio Cilli , ossia l’ex corteggiatore di Uomini e donne di Gemma Galgani. Se ricorderete lasciò il programma in mezzo a molte polemiche. Se volete vi lascio l’articolo su Fabrizio Cilli di quei giorni sulla sua dipartita a Uomini e donne.

Come ovviamente saprete proprio in questi giorni a Uomini e donne c’e’ un nuovo corteggiatore che si chiama Sirius. Ossia in realtà si tratta di Nicola Vivarelli. Il suo vero nome. Mentre Sirus è il nome con cui lo stesso si è fatto conoscere dalla dama nella chat. La Dama ha poi deciso di continuare nel farsi corteggiare.

Ovviamente ricorderete che Fabrizio al tempo di Uomini e donne aveva circa 42 anni ( se non erro) , ed evidentemente questa storia , per come si era conclusa la sua non gli è proprio andata giu’ per nulla. E lo stesso se l’è presa con le pagine facebook dedicate alla trasmissione ( grazie, ma no grazie….) e con la conduttrice della trasmissione stessa dicendo che.

Dichiara Fabrizio Cilli contro Uomini e donne.

“Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi.

e con un chiaro riferimento al suo percorso nel programma dice

Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni?

e tira in ballo il corteggiatore Uomini e donne Giorgio.

Ha proprio ragione Giorgio Manetti. Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla. […]

E ricordando il suo allontamento dice che

Mi avevano cacciato perché fingevo…ero troppo giovane. Come stanno le cose? Avevo 42 anni allora, le regole non valgono per tutti mi sembra. […]

e ovviamente un bell’attacco personale alla conduttrice.

“Maria mi ha deluso.”

Scusate la domanda , ma solo io guardo un programma d’intrattenimento solo per quello che è? Ossia per farmi intrattenere? E passare un’ora al giorno divertendomi con siparietti e scenari un pò trash, un pò surreali, un pò comici? Che poi Uomini e donne è questo…

Exit mobile version