Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Beatrice Valli provoca le sue haters, pronta per il quarto figlio.

E ora vi parliamo di questa dichiarazione di Beatrice Valli che oggettivamente fa molto discutere i suoi fans. Ovviamente vi parliamo della splendida ex tronista di Uomini e donne che ha avuto 4 giorni fa la piccola Azzurra, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Insomma Marco Fantini deve subito rimettersi all’opera perchè Beatrice Valli adesso vuole il quarto.

Sono sincera non ho idea se veramente si tratta di verità oppure ha voluto prendere in giro le sue haters.

O meglio di verità si tratta di sicuro in quanto l’ha scritto nella sua pagina instagram…ma secondo me dopo le tante critiche ricevute dalle haters Beatrice Valli ha deciso che forse è anche arrivato il momento di prendersi la meritata rivicincita…prendendole in giro.

Tanto ormai l’hanno accusata di tutto…Sicuramente ricorderete che nemmeno 2 settimane fa Beatrice Valli è stata accusata a 25 anni di essere alla 3 gravidanza.

Scrive Beatrice Valli su Instagram.

Sono pronta per il quarto

e ha subito aggiunto

Vorrei che rimanesse così per sempre, anche per voi è così? Anche perché già dopo qualche mese ci si dimentica di quanto fossero piccoli”.

Lo scrivo subito, a scanso di equivoci, se veramente ha scritto questo per provocare le sue haters corro a Milano a stringerle la mano.

Ma anche Marco Fantini è tutto un fremito per l’arrivo della sua nuova principessina e infatti scrive che

Sono veramente super emozionato. Sto andando a prendere la mamma e Azzurra. Non vedo l’ora di vederle e spupazzarmela tutta

e continua a scrivere l’ex tronista di Uomini e donne

. Abbiamo fatto questa bellissima sorpresa. I bimbi rimangono a casa, così quando entra vede tutta questa super sorpresa che abbiamo fatto per loro due. Come benvenuto a casa”.

Che belli che sono lasciatemelo veramente scrivere. E state attente che se continuate a criticarla senza motivo, tanto per criticarla, magari alla prossima Beatrice vi scrive che vuole arrivare ad avere 8 figli prima dei 30.

Exit mobile version