Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese e Sossio Aruta volano parole molto offensive al Grande Fratello VIP 4

E ora vi parliamo un pò di Teresanna Pugliese e Sossio Aruta , che sicuramente conoscete benisismo in quanto siamo nel blog di Uomini e donne.

Ovviamente Teresanna Pugliese è stata tronista storica del programma Uomini e donne. Sicuramente ricorderete la storia con Francesco Monte etc. Mentre Sossio Aruta è stato protagonista di Uomini e donne Over, poi temptation Island. E attualmente è fidanzato con Ursula Bennardo da cui ha avuto l’anno scorso una stupenda principessa.

I due sono accomunati anche da un altro fattore, ossia che sono entrambi miei concittadini. Ossia sono Napoletani. E entrambi mettiamola cosi’ sono delle cape toste, sono un pò fumantini.

Vi dico la sincera verità…. da quando ho visto che entrambi erano dentro la casa del Grande Fratello VIP…io non mi sono chiesta se avrebbero discusso, mi sono sempre chiesta quando lo avrebbero fatto. Perchè sul fatto che prima o poi avrebbero avuto una discussione io non ho mai avuto dubbio alcuno….

Il tutto è nato per un problema culinario diciamo ….

Esordisce Sossio Aruta contro Teresanna Pugliese

Questo l’hai cucinato tu?“

e continua lo stesso ex cavaliere di Uomini e donne

“Come al solito non hai capito un puntini puntini”

Ma Teresanna non si fa intimorire e risponde a tono

Cucina tu, non c’è problema tanto ti sei sempre seduto a tavola come un cane. Io ho giocato con te all’inizio, poi ho visto che sei un cane, che non consideri le persone e non voglio giocare più con te“

La reazione di Sossio Aruta a queste parole di Teresanna sono veramente forti e infatti dice

Vatti a sedere altrimenti di mando a fare in puntini puntini. Modera i termini perchè cane sarà quel puntini puntini che sta con te. Cafona che non sei altro. Cane, ma come ti permetti. Quest’ignorante, cane chiami qualcun’altro

La situazione state capendo che stava fortemente degenerando quando per fortuna sono arrivati Patrick Pugliese e Denver che sono riusciti a moderare i termini del litigio.

Exit mobile version