Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maria de Filippi racconta che fine faranno i suoi programmi al tempo del Corona Virus

E adesso vi parliamo di Maria de Filippi la conduttrice dei programmi che noi guardiamo con tanto affetto e che ovviamente a partire da Uomini e donne sono al momento sospesi. Il motivo è alquanto ovvio. La causa è ovviamente il fatto che a causa del Corona Virus è impossibile fare le esterne di Uomini e donne e mettere tanti cavalieri nel trono over. Discorso molto analogo vale per la trasmissione c’e’ posta per te.

Ovviamente questo virus ha imposto molte limitazioni a noi , ma anche a chi deve fare televisione

Dice Maria de Filippi sul futuro dei suoi programmi in televisione

Ma la tv — la tv che faccio io – ha sempre rispecchiato la realtà e dunque dovremo rimodularci: bisognerà dare più importanza alle parole e meno ai comportamenti e quello che diremo dovrà corrispondere ai sentimenti che manifestiamo. La busta di C’è posta che si toglie e l’abbraccio si potranno ancora fare? Ora non lo so. Ma so che la tv deve corrispondere a quello che succede fuori, questo è il momento che viviamo e di conseguenza va pensato tutto diversamente.

Ed entra nello specifico , ossia di quello che sarà di Uomini e donne, C’è Posta per te e Temptation Island

Dobbiamo solo aspettare e sperare che questa pandemia ci lasci in pace una volta per tutte! Per fare questo dobbiamo rispettare le regole, stare in casa e mantenere la distanza sociale.

Beh insomma mi sembra un ragionamento molto serio questo che Maria de Filippi ha lasciato al Corriere , che ne pensate?

Exit mobile version