Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida e Riccardo Guarnieri riflettono sulla loro convivenza in un momento così difficile.

E adesso un articolo dedicato a Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ovviamente come immaginerete sono in stato di Quarantena a Brescia. E come vi abbiamo detto hanno approfittato di questo periodo per iniziare la loro convivenza.

Ma dopo circa un mese dall’inizio di questo periodo di quarantena forzata come stanno andando le cose fra Ida Platano e Riccardo?

Lo racconta la dama a Magazine , ossia al quotidiano della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dice Ida Platano a Magazine su questo periodo forzato di quarantena.

“Sono giorni molto, molto particolari. Difficili. Sto cercando di adottare tutte le regole che sono state giustamente date, sono molto prudente in ogni cosa che faccio.

e ci tiene a precisare la dama di Uomini e donne che

Sa, sono una donna coraggiosa, ma anche io tendo ad abbattermi, perché si fanno tantissimi pensieri e spero davvero che tutti insieme riusciremo ad uscire da questo momento più forti di prima, riprendendo la nostra quotidianità, uscendo da tutto ciò vincenti.

la vita va avanti nonostante tutto infatti dice la donna di Rccardo Guarnieri

Io poi mi sento molto legata perché, come la maggior parte di noi, sono abituata al tran tran quotidiano in cui mi sveglio presto e trascorro le mie giornate tra lavoro, accompagnare mio figlio a scuola, ecc.

e ci tiene a ribadire che

Vivere in questo modo, in stasi, è molto difficile per ognuno di noi e questo incide sull’umore di tutti, compreso il mio, che è altalenante”.

ma anche Riccardo Guarnieri è stato intervistato dalla rivista Magazine di Uomini e donne al quale dice

“Siamo insieme a casa sua da ormai dieci giorni, da ancor prima che entrassero in vigore questi divieti. Io sarei dovuto tornare a casa mia per degli impegni per il quindici marzo, ma poi ho deciso di rimanere qui, per stare tutti insieme fino alla fine di questa quarantena.

Ma insomma anche Riccardo Guarnieri sente tutta la preoccupazione del momento, della sua gravità , infatti dice che

C’è tanta ansia per tutto, per noi e anche per i miei familiari. Il rischio del contagio lo corriamo ogni giorno, anche solo per uscire a fare la spesa. Ovviamente ci alterniamo a farla per non lasciare il piccolo da solo a casa, così evitiamo di farlo uscire. Spero che passi tutto quanto prima”.

Forza ragazze è un momento difficile per tutte, ma passerà e mi raccomando #iorestoacasa e finirà anche prima.

Exit mobile version