Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani deve essere cacciata da Uomini e donne? La reazione di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo ricoverato d'urgenza

E adesso vi parliamo in questo articolo di Gemma Galgani , che come sapete benissimo è la dama del trono Over di Uomini e donne che abita a Torino. E la precisazione ovviamente l’ho fatto per un motivo ben preciso , in questo momento la situazione al Nord non è esattamente delle migliori.

In ogni modo ci sentiamo di rassicurare tutte le social che ce lo stanno chiedendo al momento ci risulta che Gemma Galgani sia in perfetta forma. E grazie al cielo anche in quelle zone i casi di Covid 19 stanno calando e non poco.

Ma veniamo invece alla rivista Nuovo TV. Sicuramente saprete che si tratta del giornale dove Maurizio Cosatanzo scrive spesso e parla spesso di Uomini e donne. E altrettanto sicuramente saprete che Maurizio Costanzo è un grande sostenitore di Gemma Galgani

Entriamo nel particolare nella rubrica che cura settimanalmente su ‘Nuovo Tv’, dove proprio Costanzo ha risposto ad una lettrice molto critica nei confronti della dama

“Solite sue sceneggiate…Si è messa a lamentarsi che non ha più corteggiatori…Per me vuole solo passare per vittima…L’abbiamo capito tutti che recita solo per restare in Tv. Maria De Filippi, Per piacere cacciala!!” .

E qui Maurizio Costanzo in difesa di Gemma Galgani di Uomini e donne è stato veramente molto categorico.

Gemma Galgani oggi

“Se lo fa per far parlare di sè, ha raggiunto il suo obiettivo, Gemma Galgani…Per questo resterà ancora a lungo nel programma…”

e ha concluso con la seguente sferzata

“Se non le piace, può cambiare tranquillamente canale”.

Beh insomma di sicuro non gli è mancata la chiarezza.

Exit mobile version