Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Camillo Agnello ex corteggiatore di Uomini e donne è guarito dal Corona Virus

E adesso vi parliamo di Camillo Agnello ex corteggiatore di Uomini e donne a piu’ riprese e tentatore di Temptation Island. Ve ne parliamo per un motivo però che non è nemmeno semplice. Infatti Camillo Agnello di Milano è stato colpito come Leonardo Greco dal Corona Virus. E insomma vi possiamo dire che per fortuna sono entrambi guariti. Ma per entrambi non è stato facile.

E quando due marcantoni come loro se la vedono brutta con questo Virus , insomma ve lo dico in assoluta franchezza…state a casa…fino a quando tutto non sarà finito….state a casa.

Ma torniamo a Camillo Agnello che durante tutto il periodo della sua degenza c’ha tenuto a informare tutti i suoi fans delle sua situazione e di come stava evolvendo, in questo caso per fortuna devolvendo.

Dichiara Camillo Agnello su Instagram

“Martedì sarebbero state quattro settimane dall’inizio della mia battaglia contro il Coronavirus. Oggi, però, ho ricevuto la telefonata che tanto aspettavo, di cui avevo tanta paura, che mi ha comunicato di essere totalmente guarito dal Covid-19”

e sempre lo stesso corteggiatore di Uomini e donne dice che ha vinto la sua battaglia. Insomma lasciatemi dire che è veramente una bella bella bella bella notizia.

Exit mobile version