Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Barbara de Santi punzecchia Gemma Galgani che si prende troppo sul serio a Uomini e donne.

Barbara de Santi

E veniamo adesso a paralrvi di Barbara de Santi che è stata intervistata in settimana dalla rivista Magazine. Giornale ufficiale della redazione di Uomini e donne. Al quale la vulcanica dama del trono Over ha lanciato alcune frecciatine a Gemma Galgani. Mi verrebbe da dire la sua storica rivale. In quanto le due dame sono dentro il programma da tempo immemore. E in maniera particolare adesso non sono nemmeno in particolare simpatia. Insomma non si vogliono certamente del gran bene questo è evidente…Ovviamente al momento non ci sono nemmeno notizie di un suo ritorno nel programma Uomini e donne, ma solamente perchè

Dice Barbara de Santi sul programma Uomini e donne

“Le sfilate di Uomini e Donne io non le prendo mai alla leggera, voglio essere sempre a tema ed evito di farla “tanto per”, perché non serve a niente, ma cerco sempre l’originalità e la musica adatta.”

E su questo diciamo che anche da casa ce ne eravamo accorte un pò tutte….e aggiunge la stessa dama

Non voglio essere scontata o banale, per questo non amo molto le sfilate seduttive o meglio, interpreto i diversi temi di seduzione a modo mio.

E continua scrivendo che

L’outfit che ricordo con più affetto è quello della prima sfilata in assoluto del Trono Over (io e Gemma, insieme ad altre dame che sono uscite dal programma, siamo state le pioniere delle sfilate).

E andando indietro nel tempo ricorda che

Mi ricordo che prima delle sfilate si facevano i balli in cui ci “travestivamo”, poi quando ci hanno parlato per la prima volta di sfilate, noi ancora non sapevamo bene di cosa si trattasse, non sapevamo che ci sarebbero stati gli interventi di Anahi, e io mi presentai con un completino leopardato, un coprispalle senza maniche peloso e nero, zoccoli leopardati, autoreggenti una su e una giù, coda laterale: ero di un trash pauroso.

E sempre Barbara de Santi fa la seguente riflessione

Secondo me, la dama più a tema delle sfilate sono sempre io (ride, ndr), mentre tra i cavalieri nell’ultima sfilata mi sono piaciuti soprattutto Fabio, Rosario e Sandro, ma ricordo Giuliano Giuliani che in passato mi ha sempre colpita per estro e creatività.

Ma proprio nel finale Barbara de Santi non rinuncia a una pesante stoccata a Gemma Galgani dicendole che

In generale ammiro molto anche le dame che si mettono quegli abiti attillatissimi che sembrano delle sirene e tra le tante credo che Gemma, però, si prenda un po troppo sul serio”.

Secondo voi ha ragione? Gemma si prende troppo sul serio sulle sfilate?

Exit mobile version