Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti su Gemma Galgani :”…nessuno le crede più…”

E adesso torniamo a parlarvi di Giorgio Manetti il mitico cavaliere di Uomini e donne. Ovviamente la sua storia è legata a doppio filo con quello di Gemma Galgani. In quanto insomma la loro storia a Uomini e donne è forse quella che piuù di tutte ha dato lustro a questo trono.

Ovviametne sono quasi 3 anni che Giorgio Manetti ha lasciato il programma e adesso è felicemente fidanzato. Insomma tanto per dirvi che non si hanno notizie di un suo ritorno nel programma di Maria de Filippi.

Ma una cosa è certa e lo si capisce sempre dalle sue parole. Giorgio Manetti ha un attimo il dente avvelenato nel senso che ad ogni sua intervista lascia sempre qualche strascico polemico.

Dichiara Giorgio Manetti a Nuovo TV su Gemma Galgani

Gemma è da dieci anni lì a cercare l’amore. Ormai nessuno le crede più. Ti conosce tutta l’Italia, non c’è bisogno di stare lì se cerchi davvero l’amore“.

e sempre lo stesso cavaliere fiorentino ci tiene a sottolineare che ovviamente in merito alla dama piemontese

“Penso che ci voglia un po’ di coerenza, sia da parte di Gemma sia di altre persone che stanno lì in cerca del personaggio“.

e conclude il suo pensiero dicendo che

“Io a un certo punto ho sentito il bisogno di dire basta, non ero più a mio agio. Non riuscivo più a esprimermi, a farmi capire, non soltanto dal pubblico in studio“.

Insomma è ovvio che sono realmente dichiarazioni molto dure, anche se dubito fortemente che soritranno una qualche reazione.

Exit mobile version