E veniamo adesso a parlarvi di Amici e do Gemma Galgani.
In primis diciamo due notizie di servizio. La finale di Amici programmata per il 3 aprile. Ovviamente sempre salvo campbiamenti…perchè veramente in questo periodo non si può dire nulla…
E la seconda e forse più importante è che Gemma Galgani sta bene. Lo dico perchè insomma Gemma non è più giovanissima , ma sopratutto perchè abita proprio a Torino al Nord, dove questo virus sta veramente facendo dei grandisismi disastri.
E almeno a me piacerebbe che quando tutto questo terribile periodo sia finito…di rivedere tutti più pimpanti e belli di prima.
Ma torniamo al focus dell’articolo. Vi parliamo di Gemma Galgani perchè la stessa dama ha mandato questo messaggio agli Amici di Maria de Filippi che si stanno giocando l’accesso alla finale.
Dice Gemma Galgani agli Amici 19 di Maria de Filippi
.
Sono qui per una parola di incoraggiamento visto che si avvicina la semifinale.
e continua la stessa dama
Ora vi chiederete perché proprio io? La risposta è semplice: ho dedicato la mia vita al teatro e il teatro è tutt’ora la mia vita. Sono stata a contatto con tanti artisti. Il mondo dello spettacolo fa quindi parte della mia vita”
E dice sempre la stessa Gemma Galgani agli Amici 19 in merito al loro percorso che
lo vi ho seguiti con tanta simpatia – uno ad uno – e grande ammirazione. In certi momenti mi avete fatto tanta tenerezza nei momenti di fragilità e avrei voluto abbracciarvi, come una mamma.”
Ma la stessa dama del trono Over ha però anche parlato di quello che sta succedendo in Italia oggi ai tempi del Coronavirus
“È un momento particolare perché dovrete esibirvi senza pubblico, ma non dovete preoccuparvene, perché avrete una vita per ricevere gli applausi dei vostri fan”.
e conclude questo intervento con un chiarissimo invito dicendo che.
“Vi seguirò in televisione e spero di vedervi – come già accaduto in precedenza – nel mio teatro.”
Lascia un commento