Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina M. racconta il suo uomo perfetto a Uomini e donne Over? E’ Erik?

E torniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne, ma questa volta lo facciamo con la dama Valentina Mangini del trono Over di Maria de Filippi.

Lo facciamo in modo particolare per la dama toscana si sta mettendo in mostra proprio nel trono Over di Uomini e donne, con le sue sfilate e con le sue uscite con i cavalieri del trono stesso.

Probabilmente per questo motivo Magazine gli ha dedicato questa intervista. Ovviamente vi stiamo parlando del settimanale ufficiale del programma Uomini e donne.

Fatto sta che la dama ha parlato proprio in qeusta intervista di queste conoscenze e sopratutto della sua conoscenza attuale ossia Erik Pregnolato. Che come viene spesso ricordato in televisione è più giovane di lei.

Per dirla tutta questa dell’uomo più giovane della dama sembra essere un format che funziona molto. Infatti vediamo che spesso in trasmissione viene replicato. Insomma da Giorgio Manetti e Gemma Galgani in giù a Uomini e donne si è capito che l’uomo più giovane non è più un taboo ma piace anche al pubblico da casa.

Dice Valentina Mangini a Uomini e donne Magazine

Effettivamente di base devo dire che gli uomini più giovani mi piacciono di più perché, al di là del mio aspetto giovanile, io dentro mi sento giovanissima e ho un sacco di energie.

E aggiunge la dama toscana che frequenta attualmente Erik già precedentemente con Valentina Autiero.

Inoltre io stessa, a quanto pare, attraggo gli uomini più piccoli di me. Mi rendo conto che tutto ciò a volte sia un problema,

e conclude dicendo che

si innesca un effetto boomerang perché poi non è sempre facile confrontarsi con loro per me che, di fatto, ho quasi quarantanove anni”.

Confessa inoltre che non ha avuto nessun colpo di fulmine , ma all’inizio era interessata piuttosto ad Armando Incarnato e aggiunge sulla sua partecipazione al trono Over di Uomini e done su cosa gli piace su un Uomo

Mi piace l’ironia; non tollero invece la possessività, perché mi fa paura. Vorrei una persona che sappia condividere e assolutamente passionale a trecentosessanta gradi. A Uomini e Donne mi auguro di trovare un uomo che sappia andare oltre le apparenza, oltre il mio aspetto fisico.

che dite le sue rischieste saranno esaudite? Insoma è Erik che incarna tutte queste caratteristiche che Valentina Mangini richiede?

Exit mobile version