Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari si sposa, pronta a lasciare Uomini e donne.

Tina Cipollari in studio truccata come Arisa

E veniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne con Tina Cipollari. Ve lo dico subito la notizia è un pò incerta. Insomma non vi stiamo raccontando quello che accadrà , ma vi stiamo raccontando quello che potrebbe succedere, che sono due cose profondamente differenti.

Come vi abbiamo detto svariate volte, ormai da qualche anno Tina Cipollari ha una storia con il noto ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Ve lo dico chiaro e tondo , la notizia non è ufficiale. Probabilmente cercheranno di fare tutto in grande segreto, ma pare proprio che Tina convolerà nuovamente a nozze nel mese di marzo.

La domanda è cosa farà dopo. Ossia dopo che si sarà nuovamente sposata, si trasferirà a Firenze? Dato che insomma è ovvio che Vincenzo rimarrà a Firenze in quanto è imprenditore della zona.

Insomma da diverse parti si ipotizza che almeno per il momento Tina Cipollari lasci il programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

Sembra che a sostituire la consigliera comunque arrivi un volto noto della trasmissione ossia Karina Cascella.

Vi ribadisco ancora siamo sul sentito dire. Insomma sono voci , illazioni, che però stanno circolando da diverse parti.

Se proprio devo dire la mia, sinceramente penso che almeno fino a maggio Tina Cipollari sarà la consigliera del programma e penso che le cose non cambieranno nemmeno ad anno nuovo.

Nel caso che Tina lasci veramente Uomini edonne, chissà come la potrebbe prendere Gema Galgani?

Exit mobile version