Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Simonetta critica Barbara de Santi per la litigata con Marcello

E adesso dedichiamo questo articolo a Simonetta Epifani la dama toscana che si sta mostrando in mostra nel trono Over di Uomini e donne.

La stessa ha inoltre rilasciato questa bella intervista sul trono Over di Uomini e donne a Magazine rivista ufficiale della trasmissione dove dichiara

Dichiara Simonetta Epifani del trono Over di Uomini e donne

“lo ho avuto una splendida famiglia sono cresciuta con mia madre (che non c’è più) e i miei fratelli più grandi, a cui sono molto legata.


E ammette che

Quella che mi è mancata però è stata una figura paterna: fino a un certo punto della mia vita ho creduto che mio padre fosse anche il padre dei miei fratelli, ossia colui che mi ha dato il cognome.

ma precisa la stessa dama del trono Over che

Un uomo meraviglioso che però crescendo ho scoperto non essere il mio genitore biologico, il quale, di fatto, non ho mai conosciuto.

e dice sulla sua vita che

Durante il corso della mia vita, dopo aver scoperto questa verità, non mi sono mai fatta aiutare sotto il profilo psicologico, però col tempo ho riflettuto su quello che è accaduto e ho capito che nei rapporti con gli uomini – proprio a causa del mio passato -cercavo un’accettazione da parte di persone che non potevano o non volevano darmi quello di cui avevo bisogno.

E questo motivo perchè secondo la stessa dama Simonetta Epifani

Era un po’ come se facessi sempre la crocerossina: ero sempre l’amica, la fidanzata, la compagna, l’uomo della coppia, la spalla su cui appoggiarsi. I miei rapporti di coppia erano sempre sbilanciati, rapporti in cui io mi davo al cento per cento e a senso unico.

E del litigo fra Barbara de Santi e Marcello è molto critica Simonetta nei confronti della modenese.

“Sono uscita basita da quella puntata io non concepisco il mondo di litigare di Barbara, ma sono per le discussioni ‘accrescitive’ dove si dicono le proprie opinioni con rispetto. Quella discussione Barbara poteva risparmiarsela”.

Exit mobile version