Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia piange la perdita dell’amato padre.

E purtroppo adesso dobbiamo darvi una tremenda notizia che riguarda Raffaella Mennoia. Ossia la redatrice storica del programma Uomini e donne.

Ovviamente la notizia tremenda riguarda il padre. Se ricorderete avevamo già fatto un post l’anno scorso dove la redattrice comunicava che il padre eta stato ricoverato in una clinica specializzata. In quanto le condizioni si erano aggravate.

Poi più il nulla. Ma insomma avevamo il sentore che purtroppo non c’erano notizie positive.
Stamattina la tremenda notizia è arrivata e a comunicarla direttamente la redattrice Raffaella Mennoia che su instagram scrive

Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “VOGLIO PAPÀ” adesso come allora ripeto la stessa frase..Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy

E’ cosi , Raffaella è molto attaccata alla famiglia e non manca mai di cimentarla ed in particolare al padre al quale era legatissima. Da parte di tutto il blog di Uomini e donne le nostre condoglianze. Spero di vedere almeno stamattina nei social messaggi di cordoglio senza se e senza ma. E sicuramente questo pretenderemo nei nostri social.

Exit mobile version