Il Blog di Uomini e Donne

Ida P. fa ci complimenti a Gemma Galgani che nonostante quante ne ha passate cerca sempre l’amore a Uomini e donne.

E adesso vi parliamo un pò di Ida Platano e quindi del trono Over di Uomini e donne.

Vedremo questa settimana la stessa dama Ida Platano ritornare nel trono Over di Dame e Cavalieri in lacrime perchè lasciata da Riccardo Guarnieri. Ve lo dico sinceramente le notizie su di loro sono talmente contrastanti che oggettivamente a oggi non riesco nemmeno a dirvi con certezza che sono tornati insieme e che si va avanti come se nulla fosse.

Vi dico questo per un semplice motivo. Riccardo Guarnieri sembra fare capire tutto bene , tutto come prima. Da Ida Platano nemmeno mezzo rigo su Instagram… Io ci riuncio.

Quindi questa volta non vi parliamo di questo, ma vi parliamo di Ida Platano che a Magazine, settimanale ufficiale di Uomini e donne, ci parla del rispetto che nutre nei confronti della sua amica del cuore. Ovviamente ci stiamo riferendo a Gemma Galgani. Che lo ricordiamo il mese scorso ha compiuto i suoi 70 anni. Mi permetto di rilo, in quanto veramente la notizia del suo compleanno e anni è passato veramente ovunque.

Dice Ida Platano di Gemma Galgani del trono Over di Dame e Cavalieri

La mia amica Gemma mi manca, perché non la posso più vedere tutte le settimane. Io ci metterei la firma per arrivare come lei a 70 anni. Così piena di grinta, di vita, di voglia di trovare l’amore.

E la stessa dama si pone la seguente domanda sul’amica

Io a volte mi chiedo come faccia a fare tutto quello che fa e sono certa che è proprio la sua voglia di vivere a mantenerla cosi giovane. Dal canto mio, da persona che che vuole davvero un bene enorme a Gemma, non posso che augurarle di trovare una persona della sua altezza, come lei: in grado di dare tanto amore.

E fa questa importante ammissione su Gemma Galgani.

Per il resto, e io che la conosco nel profondo lo bene, a Gemma non manca nulla: è una donna piena di valori, intelligente con savoir faire da vendere. Ha tutto davvero, se non un amore che la renda felice.”

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version