Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Montanarini sarà mamma a luglio, l’ex tronista dichiara che…

Giulia Montanarini ex tronista di Uomini e donne

Vi ricordate di Giulia Montanarini? Suppongo di si, in quanto sua sorella Claudia ha fatto la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi, ma sopratutto perchè del programma era stata tronista.

Nel trono aveva scelto Alessio lo Passo, poi i due dopo l’estate si erano lasciati e il ligure era diventato tronista del programma. Giusto per farvi un riassunto di tutto quello che era accaduto nel programma.

Gradualmente la stessa Giulia è uscita dal mondo dello spettacolo e attualmente da tempo era felicemente fidanzata con il suo Gianmaria.

Dice Giulia Montanarini di come è rimasta incinta

La stessa ha dichiarato alla rivista Diva e Donna che

“A 44 anni aspetto la mia prima figlia…A Luglio diventerò mamma: non ci speravo davvero più, ma è avvenuto tutto naturalmente…Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito…”

aggiungendo che dormiva poco la notte e quindi alla fine per questo motivo aveva deciso di fare il test, che ovviamente è risultato positivo. La stessa ex tronista di Uomini e donne c’ha tenuto a precisare che nonostante i suoi 44 anni il tutto è avvenuto in maniera naturale.

E quindi anche a Giulia Montanarini il nostro benvenuto nel club delle Mamme di Uomini e donne !!!! Prima o poi faremo un fans club ve lo dico 🙂

Exit mobile version