Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti contro Gemma che vuole solo stare in televisione e accusa il pubblico di Uomini e donne

E adesso vi diamo conto dell’ultima intervista che ha rilasciato Giorgio Manetti a Nuovo , ovviamente come saprete il cavaliere fiorentino è molto critico con Gemma Galgani, accusata di volere stare solo in televisione.

E anche in questa ultima intervista lo stesso Cavaliere ribadendo che la sua storia sta andando bene con Caterina si è nuovamente levato qualche sassolino dalla scarpa su Gemma Galgani e sul puibblico di Uomini e donne.

Dice Giorgio Manetti su Gemma Galgani.

. Mi ha accusato di non averla amata. Il pubblico in studio applaudiva lei e contestava me

e aggiunge lo stesso cavaliere fiorentino che

dopo che sei stata dieci anni in una trasmissione, come fai, a dire al pubblico, specie alla nostra età, che stai ancora cercando. L’amore?

mala più grande rivelazione la fa sull’attuale campagna Caterina che in realtà è una sua ex infatti dice

E’ una mia ex fidanzata

e ci tiene a precisare che

Abbiamo avuto una storia dal 2007 al 2009, poi ci siamo incontrati di nuovo verso la fine della mia ultima stagione a “U&D”. Dopo quasi dieci anni che non ci vedevamo, ho ritrovato una donna meravigliosa, pulita dentro e fuori proprio come ricordavo, abbiamo ritrovato la stessa passione, la stessa intensità di un tempo e devo dire che accanto a lei sto davvero bene”.

E voi come la pensate?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version