Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Dina C si sente presa in giro da Simone nel trono Over di Uomini e donne.

Diana Caruso corteggiatrice del trono Over di Dame e Cavalieri parla di Simone Virdis

E torniamo quindi a parlarvi del trono Over di Uomini e donne e lo facciamo con Diana Caruso ossia una delle ultime dame arrivate nel parter del trono Over. Sicuramente una delle ultime che si sta mettendo in mostra. Infatti Daiana Caruso ha iniziato a uscire con il corteggiatore Simone Virdis, ma le cose non sembrano che stiano procedendo nel migliore dei modi. Infatti svela la stessa dama al settimanale Magazine rivista ufficiale di Uomini e donne che

Dice Diana Caruso del comportamento del cavaliere Simone a Uomini e donne.

Stavo attraversando un momento un difficile mi ero lasciata con la persona con cui stavo da tre anni, una rottura che mi ha delusa molto e per questo ero un po’ giù. Le mie colleghe di lavoro, patite del programma, per tirarmi su mi hanno consigliato di contattare la redazione.

Insomma il percorso di Diana a Uomini e donne è partito in questa maniera . Eppoi la stessa dama dice

Loro mi vedevano bene come dama del parterre e mi hanno parlato tanto delle belle storie d’amore nate a Uomini e Donne.

E sulla sua partecipazione riflette dicendo che

Effettivamente io avevo bisogno di un’esperienza diversa, che mi desse degli stimoli, perché stavo attraversando un periodo un piatto che durava da un anno.

Ma non aveva grosse aspettative infatti dice

In realtà non pensavo di essere scelta e invece adesso sono qui, sono salita sul treno e spero di vivere questo percorso sempre con gioia e di trovare una persona che sappia apprezzare quella che sono, che mi guardi come vorrei e impari ad amarmi.

E sulla nascita di un sentimento ci tiene a precisare che

Sono convinta che non sempre gli in amori nascano con di fulmine, a volte i grandi amori si costruiscono con il tempo e diventano solidissimi.

E l’ultima frase anche alla luce di quello che stiamo vedendo in puntata sembra proprio riferita al suo cavaliere infatti dice che…

Io sono pronta a innamorarmi, ho il cuore aperto ma anche gli occhi, rimango sempre all’erta: non ho intenzione di farm prendere in giro.”

Secondo voi Simone la sta prendendo in giro?

Exit mobile version