Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Barbara de Santi accusa Ida di fare la diva nei camerini.

barbara de Santi

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma sopratutto di Barbara de Santi.

Ovviamente ieri la dama di Mantova è stata protagonista di due gesti che non sono passati inosservati. O meglio il primo non è passato inosservato e ci riferiamo al gesto della scarpa. Sinceramente pensavo ad un gesto molto più importante e invece non mi sembra sia stato poi cosi eccessivo. Sono sincera, ha tirato la scarpa , ma l’ha tirata per terra non certo per fare male. Da li a darle della pericolosa sinceramente non condivido.

Per carità ribadisco non voglio giustificare il gesto di Barbara de Santi, ha sicuramente errato, ma non ho visto pericolosità….al massimo un gesto sbagliato dovuto ad un’arrabbiatura. Ma Barbara de Santi uguale pericolosa uguale fatti curare da un medico, dopo quanto abbiamo visto ieri in televisione, mi sembrano parole in TOTALE malafede.

In ogni modo andiamo avanti. Ossia andiamo ad uno scontro che in televisione è passato un attimo in sordina, ma che invece nei social si è fatto sentire.

Mi riferisco al fatto che Ida Platano ha detto di essere una donna vera perchè non saluta Barbara de Santi nè in televisione e nemmeno altrove , quindi nemmeno fuori.

La replica della de Santi non si è fatta attendere. Infatti le ha replicato che nei camerini si comporta come una diva.

Sinceramente è un aspetto totalmente nuovo, in quanto a giudicare dalla televisione la Ida Platano, rispetto a molti altri dentro quello studio……, sembra molto più umile. Insomma che non sia esattamente così? Come la pensate?

Barbara de Santi accusa Ida Platano di fare la VIP.

Chi ha ragione? Barbara de Santi o Ida Platano? Insomma pensate che l’immagine che Ida Platano vuole dare in televisione sia differente dal suo reale comportamento nei camerini?

E’ ovvio che in molti , proprio in queste ore, nei social stanno rimproverando a Ida e Riccardo la voglia più di televisione che di volersi bene fra di loro.

A oggi nonostante abbiamo segnalazioni di Riccardo Guarnieri a Brescia , non abbiamo la certezza che credo arriverà con le prossime registrazioni.

Exit mobile version