Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonella manda a ridire a Gemma Galgani che lei non è una lepre, ma una cacciatrice. Uomini e donne.

Antonella Brini dama del trono over di Uomini edonne

E ora un articolo dedicato a Antonella Brini ossia la dama che era scesa nel trono Over di Uomini e donne per corteggiare Jean Pierre , ma le cose non sembrano essere andate per il vero giusto.

Quello che è evidente è che fra lei Antonella Brini e Gemma Galgani non c’e’ certo questa grande amicizia e i motivi ci sembrano alquanto chiari insomma. Sicuramente ricorderete la frequentazione di Gemma Galgani con Jan Pierre prima di Juan Luis Ciano.

Fatto sta come stiamo vedendo in queste puntate la dama Antonella Brini non ha alcun problema a uscire con uomini che magari hanno già inziato la frequentazione con altre dame all’interno del programma.

Dichiara Antonella Brini a Magazine rivista ufficiale del programma Uomini e donne

“Dopo due anni e mezzo che sono single, io e le mie amiche e colleghe, per smuovere la mia situazione sentimentale, mi hanno consigliato di partecipare al programma.

Ma la romagnola conosceva già la trasmissione? Lei risponde che

Io ho sempre visto, quando possibile, la trasmissione, ma dopo il loro suggerimento ho cominciato a guardarla con più assiduità e ho notato Jean-Pierre, che attraverso lo schermo mi ha trasmesso qualcosa di positivo, e così ho deciso di fare i casting via internet.

E racconta che cosa ha fatto quando la trasmissione Uomini e donne l’ha richiamata nel programma

Quando la redazione mi ha richiamata, caso ha voluto che io fossi a Roma per lavoro e, siccome Io al destino un ci credo, ho deciso di andare subito a fare i provini: così è iniziata la mia avventura. Spero durante questo percorso di innamorami e di perdere la testa per qualcuno, ma perderla davvero.

e dice della frequentazione con gli altri Uomini e donne del trono Over che

Anche se con Jean-Pierre non è andata a buon fine comunque le cose stanno procedendo bene. Sto frequentando diversi cavalieri – Marcello e Marco – e mi prendo i miei tempi: non mi va di baciare subito un uomo, soprattutto se dentro di me sento quella vocina che mi consiglia di andarci piano e che va ascoltata perché ha sempre ragione […]

e guardandosi alle sue spalle la dama del trono Over di Dame e Cavalieri

Antonella Brini fa la seguente riflessione.

riguardando indietro non so quali siano stati i miei grandi amori, so che ho avuto quattro storie importanti, ma forse si è trattato più di grandi passioni. Io sono sempre stata “la seconda scelta”: quando sono entrata in punta di piedi nella vita dei miei ex, alcuni erano già impegnati.

E dice che per lei il problema non si pone in quanto

Anche Uomini e Donne ho spesso frequentato uomini che escono o piacciono ad altre dame: io sono abituata a queste situazioni e se voglio una cosa cerco di ottenerla”.

e sulla rivale Gemma Galgani le sue parole sono le seguenti.

“Gemma a volte fa battutine d’attacco nei mie confronti e io con queste cose vado a nozze. Gemma mi ha soprannominata “la lepre” ma io vorrei farle capire che la lepre è una preda mentre io sono una cacciatrice.

e conclude dicendo il suo pensiero affermando che

Certo sono veloce se voglio ballare con qualcuno o farmi avanti: nella vita ho imparato che aspettare è inutile. Detto ciò, auguro a Gemma di imparare a lasciarsi andare un po’ di più e di trovare un amore. Io non ho niente contro di lei, assolutamente, e a parte Marcello e Jean-Pierre siamo interessati a uomini diversi.

Mah….io non è che sono molto convinta sinceramente e voi?

Exit mobile version